Marlow Ropes sponsoring Racing Performance at Yachts & Yachting Awards 2017

Quando si tratta di vela, gli Yachts & Yachting Awards rispettati apprezzano il meglio del meglio.

Non c'è da stupirsi, quindi, che Marlow Ropes è sponsor del 2017 della categoria Racing Performance of the Year.

Il vincitore sarà scelto in occasione di un ricevimento del champagne che si tiene alla Stadio di Londra del prestigioso Salone Nautico di Londra il giovedì 12 gennaio alle 17.30.

L'anno scorso ha visto una stagione ricca di azione con record che cadono a sinistra, destra e centro e una pletora di risultati da marinai ai produttori. 2016 ha visto anche le Olimpiadi di Rio - che ha visto il British Sailing Team tornare con un tracciato di medaglie.

Le prestazioni nominate nella categoria sono:

  1. Giles Scott, 2016 Olimpiadi di Rio
  2. Il record transatlantico di Commanche
  3. Hannah Mills e Saskia Clark, 2016 Olimpiadi di Rio
  4. Phaedo 3 RTIT Record
  5. Squadra Aparito, Three Peaks Yacht Race

Siamo orgogliosi di avere le corde di Marlow montate su 4 dei 5 candidati.

Marlow Ropes, produttore a livello mondiale di funi navali di alta qualità, una reputazione di fiducia nel mondo delle vele grazie alle tecniche di produzione innovative, al servizio clienti affidabile e alla notevole reputazione della performance e dell'affidabilità dei nostri prodotti.

L'azienda che è stata presentata anche come ultimo sponsor della prestigiosa Clipper Race al London Boat Show è disponibile su stand EO55 Technical Marine Supplies e AO48 YouBoat presso il London Boat Show.

Marlow are also official technical supplier to Land Rover BAR AC team since 2014 and that partnership continues into the 35th America’s Cup. As well as official partners to the British and French Sailing Teams

Commentando la sponsorizzazione, Paul Honess, direttore commerciale di Marlow, ha dichiarato: "Marlow Ropes è all'avanguardia delle prestazioni di navigazione grazie alla nostra lunga storia di innovazione, all'eccellenza produttiva e, soprattutto, la nostra passione per la navigazione".

"Stiamo ancora una volta sostenendo i premi, ma siamo estremamente lieti di sponsorizzare questa categoria particolare. Quando si tratta di prestazioni il mondo navigante sa che le nostre corde ti daranno il vantaggio competitivo ".

Lanciato nel 1947, la rivista Yachts & Yachting è riconosciuta come lettura essenziale per chiunque abbia una passione per la vela competitiva.