Leader all'avanguardia nella tecnologia spaziale e nell'emergente economia stratosferica, Marlow ha lavorato con World View dal 2017, fornendo un prodotto su misura per la corda come parte dei sistemi di voli spaziali a palloncino per consentire una maggiore accessibilità all'esplorazione dello spazio.
La donna dietro World View; Jane Poynter, ha iniziato la sua carriera come parte del team che ha progettato e costruito Biosphere 2, prima di servire come uno degli 8 membri dell'equipaggio a vivere all'interno di B2 per due anni. Jane è poi passata alla co-fonda e guida la Paragon Space Development Corporation (una società leader nel settore delle tecnologie di supporto vitale per ambienti pericolosi) da oltre 20 anni.
Jane e suo marito e co-fondatore, Taber MacCallum, hanno avuto la visione di costruire World View per portare la gente comune ai margini dello spazio per sperimentare ciò che gli astronauti chiamano "Effetto di Panoramica", usando palloni d'alta quota, una tecnologia molto più adatta per la sicurezza e una migliore esperienza di volo spaziale rispetto ai razzi. World View aveva bisogno di una corda con proprietà molto specifiche per la sua innovativa piattaforma di volo e Marlow è stata in grado di fornire una corda che soddisfa le loro esigenze e in qualche modo aiutare World View a continuare spingere i confini della scoperta.
Subito dopo l'avvio della società, World View ha sviluppato la Stratollite in risposta alla domanda dei clienti; un veicolo senza equipaggio che solleva i carichi utili fino al limite dello spazio e che è il primo veicolo stratosferico orientabile di lunga durata. La visione di Jane è considerata un'innovazione rivoluzionaria dall'intera industria del volo spaziale.
"Un aspetto eccitante del lavoro in Marlow Ropes è l'opportunità di incontrare persone eccezionali in una vasta gamma di settori. Una delle più interessanti e stimolanti è Jane Poynter. La sua esperienza come astronauta e co-fondatrice di World View incarnano lo spirito umano avventuroso e la capacità di raggiungere le stelle (letteralmente, nel suo caso) che ci ricorda la grandezza di cui tutti siamo capaci. "Responsabile vendite USA, Forrest Williams
Base è un'azienda pluripremiata che dipinge e ricopre le strutture iconiche dell'America. Nell'ultimo decennio, hanno preparato e rivestito con successo centinaia di strutture in acciaio e cemento. I loro progetti comprendono giostre per parchi di divertimenti, hub di trasporto, torri cellulari / radio, torri idriche, stadi, pile di emissioni e ponti. La società è stata fondata nel 2007 con l'intento di creare una società specializzata nella verniciatura a corda. "ci sforziamo di portare lo standard di paintin ad un nuovo livello e di elevare i nostri team".
Creato nel 1986 da cinque amici, NoFit State è una comunità legata da una comune passione e un viaggio collettivo. Lavorano, viaggiano e vivono insieme, mettendo le loro vite l'una nelle mani dell'altro ogni giorno ed è questa fiducia, questo legame e questa unione che dà al loro lavoro il suo cuore, la sua anima e il suo spirito unici.
Marlow ha collaborato con Leopard 3 fin dal suo lancio quando il suo specialista MGP Rigger è stato uno dei primi a iniziare a comprendere i vantaggi del nostro programma di rigging in serie Grand Prix.
Gli specialisti di attrezzatura Superyacht hanno montato la Dubois di 66m, Ahimsa (ad esempio Aglaia) è venuto a Marlow per aiutare a risolvere problemi di contrapposizione di forze e frequenti flessioni cicliche dagli argani prigionieri che creavano copertina nelle corde esistenti.
Il progetto Bloodhound è un'avventura ingegneristica globale, usando un tentativo di record mondiale di velocità di terra di 1000mph per ispirare la prossima generazione a godere, esplorare e partecipare alla scienza, alla tecnologia, all'ingegneria e alla matematica.