Marlow Ropes è lieta di annunciare che il velista statunitense Nacra 17, Riley Gibbs, è stato nominato Marlow Brand Ambassador per il 2018. 

Securing a Silver Medal at the 29er Youth Worlds in 2014 earned Riley a spot on the United States Olympic Development team and he hasn’t looked back since. Riley competes at a high level in a number of classes including the Nacra 17, 18ft skiff, 505, and Formula Kite (where he finished 4th at the 2017 Formula Kite World Championships in Oman). Riley is currently focused on his dream of competing at the Summer Olympic Games and Marlow are looking forward to seeing him achieve this.

Il direttore delle vendite statunitensi di Flow, Forrest Williams, commenta: "Marlow Ropes lavora come fornitore ufficiale per i velisti e i team di regata di entrambi i velivoli britannici e statunitensi. Lavorare con questo calibro di atleta assicura che la nostra gamma di derive Excel continui a svilupparsi e innovare nel piccolo gommone fino alla gamma di misure di barche a chiglia ridotta di medie dimensioni. "

Marlow Ropes è il produttore leader di corde ad alte prestazioni con uffici nel Regno Unito e negli Stati Uniti. La gamma è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di distribuzione globale.