A Marlow Ropes stiamo sempre guardando al futuro con innovazione, sviluppo e sostenibilità siamo orgogliosi di aver costruito la corda negli stessi locali di Hailsham (Regno Unito) per oltre 200 anni. 

Come parte del nostro ethos aziendale e l'impegno nel riciclaggio e nell'ambiente, facciamo uno sforzo concertato per affrontare il problema crescente di rifiuti di discarica nel Regno Unito, partendo dalla fonte di East Sussex. Produciamo tutta la corda in loco che ci permette di ottenere il pieno controllo di quanto ricicliamo, di ciò che riciclichiamo e di dove va.

In passato abbiamo fornito funi tagliati a buone ragioni come le scuole locali, i centri di salvataggio degli animali e le società di recupero di tessuti e materiali.

Non ci concentriamo solo sul lato della fabbrica, il nostro ufficio è anche riciclabile con i bidoni di riciclaggio posti in tutto l'ufficio e un 'pensiamo prima di stampare', incoraggiando il personale a stampare solo una documentazione importante. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo riciclato 13 tonnellate di cartone, 6 tonnellate di plastica e 6.3 tonnellate di legno.

Il direttore di produzione di Marlow, John Williams, ha dichiarato: "Ricicliamo quanto più possibile e abbiamo introdotto diversi schemi e piani per migliorare la quantità di rifiuti che andremo a discarica. Stiamo lavorando a ridurla ulteriormente nei prossimi anni".

Per ulteriori informazioni clicca qui per avere un'idea del nostro impianto di produzione. 

Per ulteriori informazioni sulla National Recycling Week clicca qui